
Abbiamo già mostrato voi di Audemars Piguet Royal Oak Offshore Grande Complication , rilascio headliner del marchio per quest'anno, di cui, ora abbiamo imparato, saranno fatti solo tre. Alla presentazione AP ieri, nuovo CEO Francois Bennhamias e il suo team hanno rivelato un paio di nuovi orologi che fanno il loro debutto al SIHH.
Uno era la ripetizione minuti Tradizione Tourbillon, a 10 pezzi in edizione limitata in un / cassa in titanio bianco-oro (ci sarà anche una / versione in oro bianco oro rosa), con AP produzione manuale a carica manuale calibro 2874. anteriore e posteriore della orologio sono riportati di seguito.


Quest'anno è il 20 ° anniversario della Royal Oak Offshore, e come previsto, diversi nuovi modelli Royal Oak Offshore fatto il loro debutto, tra cui due nuovi pezzi con casi in ceramica nera e cornici . La più clamorosa è stata la nuova ceramica Royal Oak Offshore Diver, che risponde alla domanda di come si possa creare un orologio da funzionali subacquei (vale a dire, uno con una lunetta girevole unidirezionale) in questa collezione senza sacrificare la, a pianta ottagonale, lunetta fissa avvitato che lo rende iconico. La soluzione di AP stava installando una lunetta girevole interna, sotto il cristallo e sotto la lunetta esterna, gestito da una corona a ore 11.
Nessun commento:
Posta un commento