mitici archi di orologeria, Omega è salito in cima dell'orologio ed è uno dei gioielli dell'orologeria svizzera. E 'ora il presidente del marchio con sede a Biel Stephen Urquhart che parla di passato, presente e futuro del marchio svizzero appartenente al Gruppo Swatch.
Attualmente CEO del marchio Omega, si ha sempre lavorato nel mondo dell'orologeria, siamo in grado di ricordare le tappe della sua carriera e forse dirci di più sul vostro gusto, la tua passione per l'orologeria mondo?
Ci sono due momenti che spiccano in particolare. Nel 1969, ero un giovane direttore delle comunicazioni presso OMEGA. A quel tempo, l'inglese non era così ampiamente parlato nel nostro settore oggi, così ho avuto la responsabilità di ascoltare Controllo Missione a Houston durante la missione Apollo 11 e ripetere i miei colleghi quello che è stato detto. E 'stato un momento molto emozionante per OMEGA. Mi ricordo anche calorosamente a casa un fine settimana nel maggio 1999, quando Nicolas G. Hayek ha chiamato per offrirmi l'OMEGA presidenza. Ciò ha portato a 15 anni incredibili.

E 'impossibile trascorrere una carriera in questo settore senza avere una passione assoluta per gli orologi. Ero a Baselworld ogni anno per gli ultimi 45 anni e che non viene mai vecchio (noto) o di routine. Si tratta di un promemoria annuale di tutto ciò che è buono nel mondo dell'orologeria, soprattutto in Svizzera.
Per quanto riguarda i miei gusti, mi attira i classici, bracciali, orologi meccanici senza tempo ma sono anche entusiasta di orologi moderni e lo stile della giornata esplorando materiali e tecnologie nuove ed innovative. Tanti prodotti OMEGA si adattano a questa descrizione: si sa subito che l'orologio è un Omega, ma con il nostro uso della ceramica e le nostre nuove leghe come Ceragold, Sedna oro e Liquidmetal, continuiamo a fare mostre di design in grassetto. E anche se sono meno visibili movimento Co-Axial e Maestro Co-Axial orologi rifornimento renderli ancora più notevole.
Omega è senza dubbio una delle più famose marche di orologi al mondo, una storia di modelli leggendari e raccolte di corsi ... Come definirebbe il marchio Omega oggi? E quale sarebbe la definizione di un bellissimo orologio per il marchio?
OMEGA sta facendo i migliori orologi da polso che non ha mai in 166 anni di storia. Questo sarebbe la breve definizione del marchio, ma c'è molto altro da dire. Abbiamo semplificato le nostre vendite e distribuzione globale negli ultimi 15 anni e oggi, la nostra rete è costruito attorno al nostro negozi monomarca OMEGA.

Questo significa che siamo in grado di dare i potenziali clienti in tutto il mondo per vivere il nostro marchio in condizioni ideali, con il supporto di specialisti, qualificati soci di vendite. Ci sono anche definiti per il fatto che continuiamo ad incontrare alcune delle più grandi sfide di orologeria. Gli esclusivi calibri Co-Axial, che abbiamo lanciato nel 2007 è stato sicuramente un punto di svolta e nuovi calibri master Co-Axial introdotto quest'anno è un importante passo avanti: sono resistenti ai campi magnetici di oltre 15.000 gauss e quindi risolto un altro problema che li ha resi perplessi orologiai per secoli.
Una "bella" marchio di orologi è quello la cui estetica generare una risposta emotiva a un potenziale cliente e il cui movimento è stato tra i migliori nella storia del mondo. Queste qualità potrebbero definire un orologio Omega nel 2014.
Quali sono secondo lei gli elementi che hanno contribuito al successo del marchio nel corso dei decenni?
OMEGA ha avuto per lungo tempo una storia coerente da raccontare sulla base il nostro impegno per l'innovazione continua e al mantenimento di un elevato livello di qualità. Siamo aiutati da una storia che include il primo orologio subacqueo vero, serie senza precedenti di successi nei test di precisione, il nostro ruolo di cronometrista ufficiale ai Giochi Olimpici 26 °, la nostra partecipazione in molte missioni della NASA, tra cui sei atterraggi lunari e, più recentemente, i nostri calibri Co-Axial e master rivoluzionaria Co-Axial.
Omega è senza dubbio uno dei marchi di orologi più visibile nel mondo, grazie al suo status di ufficiale olimpico Cronometrista presso rinomati apparenze Ambassadors in James Bond "progetto folle", come il Solar Impulse ... Come è strutturata la vostra strategia di visibilità in tutto il mondo?
Soprattutto, siamo un marchio di orologi e che le proprietà che hai menzionato sono elementi importanti della nostra presenza globale nel cuore di tutto ciò che facciamo è il nostro impegno per la creazione di pezzi innovativi alla punta industria. La nostra presenza alle Olimpiadi pone il nostro nome davanti a miliardi di telespettatori, ma ci associa anche con la seconda divisione di precisione che fa parte del mondo di classe cronometraggio sportivo.
visualizzare più imitazioni orologi e rolex falso