Replica Rolex Daytona Orologi

giovedì 23 febbraio 2017

Manufacture Royale Opera

Pochi mesi prima Baselworld ho iniziato l'organizzazione di incontri con molti orologiai eccitanti. Alcuni avevo scritto circa prima e altri che non avevo mai presenti in totale Guarda recensioni. Con una quantità molto limitata di tempo in fiera ero ansiosa di provare su una vasta gamma di orologi. Alcuni di questi orologi sono eccezionalmente esclusivo e non raggiungono mai boutique. Pertanto era fondamentale che ho effettivamente avuto modo di indossare questi orologi e prendere alcuni colpi di polso decenti. Fortunatamente in questa visita i marchi erano eccezionalmente accomodante e mi ha dato l'accesso ai loro squisite creazioni.
1
Torna a fine febbraio ho ricevuto una mail da una signora chiamato Margaret Pane, che attualmente gestisce tutte le relazioni pubbliche per Manufacture Royale negli Stati Uniti. Impressionante Margaret ha precedentemente ricoperto posizioni manageriali di alto livello in aziende come Roger Dubuis e Maîtres du Temps . Dopo aver visitato il mio sito si rese conto di quanto interessati sono nel rappresentano le piccole orologiai indipendenti (così come marchi principali) e ha voluto organizzare un incontro per conto fabbricazione di Royale. Affascinante filosofo francese Voltaire originariamente stabilito Manufacture Royale nel 1771. L'azienda originale è sopravvissuto solo per 20 anni e specializzata nella produzione di orologi per l'elite sociale. Nel 2010 il marchio è stato rianimato ed è ora di proprietà di tre cugini (David Gouten, Alexis Gouten e Marc Guten).
4
Dopo una fantastica presentazione da Margaret riquadro mi è stato permesso l'accesso agli orologi sia dalla gamma 1770 e Androgino. Anche se questi orologi sono belli sono stato affascinato dall'Opera. Inizialmente Manufacture Royale erano riluttanti per me cercare su questo incredibile pezzo, ma dopo un po 'di persuasione dolce hanno gentilmente accettato. Dimensionalmente l'orologio ha un diametro di 50 mm e, se spiegate, deve essere di almeno 60 millimetri di spessore. Sorprendentemente per un orologio di queste dimensioni se ne stava comodamente al polso e si sentiva abbastanza leggero. In definitiva questo è giù per il design del case fisarmonica innovativo e la scelta di lusso in oro 18 carati in produzione. Realisticamente un orologio di questa portata sarebbe riservato solo per le occasioni più speciali e non l'utilizzo quotidiano.
11
Visivamente l'Opera ha la più magnifica facciata ed è diverso da qualsiasi altro orologio che io abbia mai visto. In realtà io non sarei sorpreso se questo sublime segnatempo è diventato un pezzo da museo in futuro. Il design orologio si ispira ai contorni del iconica casa dell'Opera di Sydney, in Australia. Ho avuto la fortuna di visitare questo magnifico edificio a pochi anni fa con la mia famiglia e mi sento questo orologio è in sintonia con il design, soprattutto quando il caso è spiegato. Altre caratteristiche includono un quadrante scheletrato sensazionale, lancette in oro lucido, esposti a rotazione gabbia del tourbillon e meravigliose anse articolate. Nel complesso mi piace l'aspetto Steampunk e sentire la finitura è insuperabile.
16
Sotto l'esterno opulento si trova un sofisticato nel manuale di casa carica automatica movimento tourbillon. Il Calibro MR01 comprende 29-gioielli e oscilla ad una frequenza di 21.600 alternanze all'ora (3 Hz). Ciascuno dei meccanismi di 319 singoli componenti sono stati decorati, spazzolato, lucido e assemblati a mano. Tutto questo splendore è visibilmente in mostra attraverso il caso mostra in vetro zaffiro. Funzionalmente l'Opera dispone di una ripetizione minuti, ore e minuti. L'orologio ha anche un impressionante riserva di carica di 108 ore. visualizzare più orologi repliche e orologi copie

giovedì 2 febbraio 2017

Oltre 1 milione di unità del SmartWatch Pebble vendute finora; Nuovi indossabili sulla loro strada


ghiaia-steel-630x4201acciaio ghiaia
Il Pebble è stato uno dei primi smartwatches per andare mainstream e prendere il mondo di sorpresa. La società ha ora annunciato di aver venduto oltre 1 milione di unità del suo SmartWatch al 31 dicembre 2014.
La notizia è stata condivisa dal CEO Eric Pebble Migicovsky. Questo è un risultato enorme per qualcosa che nasce come un progetto di folla finanziato su Kickstarter.
Alla vigilia di questo annuncio, la società ha anche detto che ci saranno nuovi smartwatches in arrivo, aggiungendo inoltre l'entusiasmo dei tifosi e dei proprietari.
La società ha detto che ci sarà un nuovo software per le smartwatches, che sarà diverso da qualsiasi cosa che abbiamo visto su Pebble prima. Dato che il Pebble attualmente deve affrontare la concorrenza di piattaforma Android Wear di Google, è necessario che l'azienda a provare qualcosa di nuovo.
Forse Pebble potrà finalmente fare il passaggio da display e-ink a pannelli LCD adeguati in modo da rimanere competitivi nel settore. Con Apple prevede di lanciare il suo SmartWatch volte questa primavera, Ciottolo avrà dei seri contendenti da affrontare.
Non c'è parola su ciò che questa nuova combinazione di software e hardware porterà al tavolo. La società prevede di divulgare maggiori dettagli a volte entro la fine dell'anno.
Via: The Verge
Vieni commento su questo articolo: Oltre 1 milione di unità del SmartWatch Pebble vendute finora; Nuovi indossabili sulla loro strada

Visita TalkAndroid per Android notizie, guide di Android, e molto altro ancora!
visualizzare più orologi repliche e orologi copie