Replica Rolex Daytona Orologi

lunedì 7 agosto 2017

Visitando Swatch: Unione, Hamilton, Longines e Tissot

Non molto tempo fa, ho avuto modo di visitare un aziendale multi-boutique del marchio Swatch Group a Mosca. C'è un sacco di marchi - da se stesso a Swatch Longines e Rado. Alcuni modelli che ho visto per la prima volta, un po 'è diventato una piacevole scoperta. Su di loro e sarà una storia breve. scusarsi immediatamente per la qualità dell'immagine, beh, il video in cabina, per qualsiasi motivo, non sono stati autorizzati a sparare (anche un telefono cellulare )
A mio parere soggettivo, il marchio principale in cabina - questa Unione. Questo orologi di marca tedesca, esiste dal 1893 ed è ora parte del Gruppo Swatch. Qualche anno fa era in Russia non è stato trovato, ed è ora in fase di venduto attivamente. Anche se la pubblicità io ancora non vedo. Ho incontrato dell'Unione già dvolno tempo fa, era a Vienna e dato che mi piace lo stile tedesco discreto.
Mi è piaciuto il modello eccellente della linea Noramis. Foto non trasmette tutto ciò che la qualità del sentimento e la bellezza del quadrante, ma credetemi, guardare in piedi.
La boutique Swatch - Union, Hamilton, Longines e Tissot La boutique Swatch - Union, Hamilton, Longines e Tissot La boutique Swatch - Union, Hamilton, Longines e Tissot La boutique Swatch - Union, Hamilton, Longines e Tissot
Ma anche prekrasnyy Belisar cronografo con indicazione delle fasi lunari. Un datario con una freccia-poker - questa è una delle caratteristiche che mi piace molto guardare.
La boutique Swatch - Union, Hamilton, Longines e Tissot La boutique Swatch - Union, Hamilton, Longines e Tissot La boutique Swatch - Union, Hamilton, Longines e Tissot
Sia il diametro di 44 mm.
Nuova Ventura di Hamilton look fresco e persino aggressivo. Non sono sicuro che mi piace questo disegno, ma sembra il modello divertente e insolito.
La boutique Swatch - Union, Hamilton, Longines e Tissot La boutique Swatch - Union, Hamilton, Longines e Tissot
Beh, io sceglierei la bella e vintage Pan-Europ con un bel cinturino. Un grande modello! Alle cinghie Hamilton sono spesso dure, ma questo - è al di là lode.
La boutique Swatch - Union, Hamilton, Longines e Tissot La boutique Swatch - Union, Hamilton, Longines e Tissot La boutique Swatch - Union, Hamilton, Longines e Tissot
Sempre in tema di epoca ... Longines AVIGAZIONE Guarda Tipo A-luglio 1935 - si tratta solo di "wow-orologio", ma non per tutti. Molto emotivo, ben fatto, e come tutti gli appassionati di orologi anni '30 del pilota. Ahimè, a mio parere, il prezzo dei "vecchi tempi" un uomo alto (credo nella zona di 3.000. Euro). visualizzare più repliche orologi e swiss replica

martedì 18 luglio 2017

Dal 1518 al 5270: Calendario perpetuo, l'evoluzione di un mito

Emaillocker id = 1263]
Ci sono pochi modelli di orologi che sono intrisi di storia e che se potessero parlare sapranno raccontare come intere generazioni hanno vissuto la loro epoca:

Dalla guerra al boom economico, dal classico anni '70 agli anni '90 - fino ad arrivare ai nostri giorni.

Il calendario Perpetuo di Patek è uno di quei modelli.
In particolare, dal 1941 ad oggi sono stati concepiti 5 riferimenti che rappresentano un'evoluzione costante di design e meccanica che hanno portato nel corso degli anni a ricercare una perfettibilità costante con vere e proprie pere e qualche insuccesso.

Voglio vedere con te l'ultimo arrivo (il 5270) ha fatto un ritorno alle origini dopo un momento di sfida, riprendendo il suo corso di "orologio da antologia".

Anno prima Facciamo qualche passo indietro .. Anno 1941.
L'Europa era in guerra, in Italia il fascismo dominava da decenni e la Svizzera neutrale si augurava di non essere travolta dall'orrore del conflitto.

La referenza 1518 è l'orologio da cui tutto ha avuto inizio.
Non solo come calendario perpetuo con cronografo, ma di tutti gli orologi complicati prodotti in serie da Patek Philippe come marchio e per l 'industria in generale.
Lo so, oggi siamo abituati.
Le città elvetiche ogni anno ospitano presentazioni di complicazioni impensabili, ma nel 1941 era davvero una rarità.
Patek patek philippe 1518
Quando veniva realizzata una complicata era solo su commissione diretta da parte di personaggi importanti del momento.
Il 1518 fu una vera rivelazione , un piccolo capolavoro di 35 millimetri che per più di un decennio ha incantato gli appassionati di orologi.
Dopo 13 anni di vita era arrivato però il momento di cambiare e con una società occidentale dopo il conflitto arrivò il turno della referenza 2499.
Il patek 2499 è considerato da molti di essere IL PATEK PHILIPPE per eccellenza unendo il fascino del classico a una indossatura moderna.
Il 2499 è anche probabilmente il modello più studiato e "sezionato" e ha visto 4 versioni avvicendarsi nel tempo fino alla metà degli anni '80.
Patek philippe 2499

Il 1986 è il momento del 3970.
Vieni il 2499 è stato prodotto per tanti anni ed è stato il primo con la Levania Movimento chiamata 2310.
E 'considerato al momento uno dei movimenti più fini mai prodotti da Patek.
Patek philippe 3970
E 'poi arrivato il momento del 3990, molto raro e altamente collezionabile.
Il 3990 è una versione particolare del 3970 con una ghiera di diamanti e predecessore di quello che sarà il 597 1
Patek Philippe 3990
Nei primi anni '90 arriva una nuova referenza e un nuovo design.
Il 5020 cambia totalmente le linee e con uno stile a televisore è fornito ugualmente dal calibro Lemania dal 3970.
Peccato però che sia stato un mezzo flop tale che la sua produzione è stata dismessa dopo soli 2 anni con pochi esemplari in circolazione. E indovina poi cosa è successo?
Quello che succede ai Patek Rari da trovare (ti ricorda qualcosa il caso del Nautilus 5711? )
Che il suo valore negli anni è inesorabilmente cresciuto. Ma questa è un'altra storia.


Patek Philippe 5020
E 'arrivato poi il momento del 5970.

Alcuni lo chiamano il miglior orologio Patek Philippe mai realizzato. Altri lo descrivono come la proporzione perfetta. L'ultimo dei grandi Patek Philippe.
Il 5970 è stato introdotto nel 2004 ed è stato prodotto fino al 2011, sostituito poi dal 5270.
Una cassa moderna da 40mm, una quadrante che è perfettamente bilanciata con una tachimetrica che rende molto diversa dai suoi predecessori e unico nel suo genere.
All'interno della cassa si trova la stessa movania Lemania dei 5020 e 3970, ma rispetto a quest'ultimo ha una maggiore stabilità avente un diametro maggiore.
Patek philippe 5970
patek-5971
Patek 5971 - la versione del 5970 con diamanti
5 anni fa infine esordisce lui. Un orologio nato "maschio" e cresce molto bene nel tempo. Il 5270.
La prima generazione aveva la cassa in oro bianco e una quadrante spazzolato in argento. Gli indici e le lancette erano in oro nero - ossidato.

L'obiettivo era riprendere lo stile del 1518 e 2499 rimanendo più ampio e piatto.
Solo che i collezionisti lo hanno totalmente snobbato, perché non aveva minimamente appello.
Con le lancette, i contatori e la scala tachimetrica (senza numeri) tutti neri l'orologio era veramente scuro e dava la sensazione di essere nato "spento".
Sembrava una referenza destinata a vita breve.
Patek 5270 prima generazione
Patek 5270 Prima versione.
Poi la sopresa.
Nel 2013 Alla Fiera di Monaco di Baviera viene presentata un'edizione limitata con scala tachimetrica e contatori blu, lancette bianche e una vesta totalmente nuova.
Ora si che c'eravamo.
Patek-5270-Monaco edizione
Patek 5270 Edizione limitata - la cosidetta Monaco edizione
Patek ha colto l'entusiasmo dei collezionisti e ha presentato una fine 2013 la seconda Generazione del 5270 seguendo i miglioramenti di Monaco.
Scala tachimetrica numerata,
Lancette chiare per rendere più luminoso il quadrante, presentato in blu (con numeri ed indici bianchi) e bianco (con numeri e contatori neri) visualizzare più rolex repliche e replica watches

martedì 13 giugno 2017

Intervista a Stephen Urquhart, presidente di Omega

mitici archi di orologeria, Omega è salito in cima dell'orologio ed è uno dei gioielli dell'orologeria svizzera. E 'ora il presidente del marchio con sede a Biel Stephen Urquhart che parla di passato, presente e futuro del marchio svizzero appartenente al Gruppo Swatch.
Attualmente CEO del marchio Omega, si ha sempre lavorato nel mondo dell'orologeria, siamo in grado di ricordare le tappe della sua carriera e forse dirci di più sul vostro gusto, la tua passione per l'orologeria mondo?
Ci sono due momenti che spiccano in particolare. Nel 1969, ero un giovane direttore delle comunicazioni presso OMEGA. A quel tempo, l'inglese non era così ampiamente parlato nel nostro settore oggi, così ho avuto la responsabilità di ascoltare Controllo Missione a Houston durante la missione Apollo 11 e ripetere i miei colleghi quello che è stato detto. E 'stato un momento molto emozionante per OMEGA. Mi ricordo anche calorosamente a casa un fine settimana nel maggio 1999, quando Nicolas G. Hayek ha chiamato per offrirmi l'OMEGA presidenza. Ciò ha portato a 15 anni incredibili.
Ritratto di Stephen Urquhart
Ritratto di Stephen Urquhart
E 'impossibile trascorrere una carriera in questo settore senza avere una passione assoluta per gli orologi. Ero a Baselworld ogni anno per gli ultimi 45 anni e che non viene mai vecchio (noto) o di routine. Si tratta di un promemoria annuale di tutto ciò che è buono nel mondo dell'orologeria, soprattutto in Svizzera.
Per quanto riguarda i miei gusti, mi attira i classici, bracciali, orologi meccanici senza tempo ma sono anche entusiasta di orologi moderni e lo stile della giornata esplorando materiali e tecnologie nuove ed innovative. Tanti prodotti OMEGA si adattano a questa descrizione: si sa subito che l'orologio è un Omega, ma con il nostro uso della ceramica e le nostre nuove leghe come Ceragold, Sedna oro e Liquidmetal, continuiamo a fare mostre di design in grassetto. E anche se sono meno visibili movimento Co-Axial e Maestro Co-Axial orologi rifornimento renderli ancora più notevole.
Omega è senza dubbio una delle più famose marche di orologi al mondo, una storia di modelli leggendari e raccolte di corsi ... Come definirebbe il marchio Omega oggi? E quale sarebbe la definizione di un bellissimo orologio per il marchio?
OMEGA sta facendo i migliori orologi da polso che non ha mai in 166 anni di storia. Questo sarebbe la breve definizione del marchio, ma c'è molto altro da dire. Abbiamo semplificato le nostre vendite e distribuzione globale negli ultimi 15 anni e oggi, la nostra rete è costruito attorno al nostro negozi monomarca OMEGA.
Omega Boutique a New York
Omega Boutique a New York
Questo significa che siamo in grado di dare i potenziali clienti in tutto il mondo per vivere il nostro marchio in condizioni ideali, con il supporto di specialisti, qualificati soci di vendite. Ci sono anche definiti per il fatto che continuiamo ad incontrare alcune delle più grandi sfide di orologeria. Gli esclusivi calibri Co-Axial, che abbiamo lanciato nel 2007 è stato sicuramente un punto di svolta e nuovi calibri master Co-Axial introdotto quest'anno è un importante passo avanti: sono resistenti ai campi magnetici di oltre 15.000 gauss e quindi risolto un altro problema che li ha resi perplessi orologiai per secoli.
Una "bella" marchio di orologi è quello la cui estetica generare una risposta emotiva a un potenziale cliente e il cui movimento è stato tra i migliori nella storia del mondo. Queste qualità potrebbero definire un orologio Omega nel 2014.
Quali sono secondo lei gli elementi che hanno contribuito al successo del marchio nel corso dei decenni?
OMEGA ha avuto per lungo tempo una storia coerente da raccontare sulla base il nostro impegno per l'innovazione continua e al mantenimento di un elevato livello di qualità. Siamo aiutati da una storia che include il primo orologio subacqueo vero, serie senza precedenti di successi nei test di precisione, il nostro ruolo di cronometrista ufficiale ai Giochi Olimpici 26 °, la nostra partecipazione in molte missioni della NASA, tra cui sei atterraggi lunari e, più recentemente, i nostri calibri Co-Axial e master rivoluzionaria Co-Axial.
Omega è senza dubbio uno dei marchi di orologi più visibile nel mondo, grazie al suo status di ufficiale olimpico Cronometrista presso rinomati apparenze Ambassadors in James Bond "progetto folle", come il Solar Impulse ... Come è strutturata la vostra strategia di visibilità in tutto il mondo?
Soprattutto, siamo un marchio di orologi e che le proprietà che hai menzionato sono elementi importanti della nostra presenza globale nel cuore di tutto ciò che facciamo è il nostro impegno per la creazione di pezzi innovativi alla punta industria. La nostra presenza alle Olimpiadi pone il nostro nome davanti a miliardi di telespettatori, ma ci associa anche con la seconda divisione di precisione che fa parte del mondo di classe cronometraggio sportivo.
visualizzare più imitazioni orologi e rolex falso

domenica 23 aprile 2017

Ulysse Nardin Diver Le Locle

Ulysse Nardin Diver Le Locle
Il nuovo Diver Le Locle è un "classico" di successo come un tributo alla storia della Ulysse Nardin.   Dal 1846, quando il comandante della flotta e capitani mercantili provenienti da tutto il mondo per le marine e tasca cronometri di Ulysse Nardin erano alla ricerca, la società potrebbe mai costruire sulla loro strategia vincente di innovazione e precisione nella misurazione del tempo. Da allora, ogni decennio ha visto il suo pluripremiato e orologi innovativi dalla Manifattura di Le Locle, Svizzera.
Questi orologi meccanici sono una costante fonte di ispirazione per i collezionisti che ammirano le loro prestazioni continua bellezza e di lunga durata, ma anche per orologiai del produttore svizzero. Ora queste storia illustre sarà onorato con la presentazione del Tuffatore Le Locle guardare con la sovranità decisamente moderna.
Ulysse Nardin Diver Le Locle
Ispirato da un modello dal 1964 dalla collezione casa orologio subacqueo questo sembra davvero come il modello originale del tempo, ma la tecnologia dietro di esso è al livello del 2017e
L'orologio automatico UN-320-Manufaktur trasporta tecnologia del silicio. L'orologio è andato anche attraverso il rigoroso processo di certificazione di Ulysse Nardin. Il display data ingrandita a ore 3 può essere regolato in avanti e indietro in fretta - l'innovazione meccanica di Ulysse Nardin per eccellenza. Tuffatore Le Locle è un diving orologio tutto e per tutto, di cui i chiari e leggibili indici Super-LumiNova, la lunetta rotante unidirezionale e la resistenza all'acqua testimoniano 100 m.
Ma i dettagli che si riconoscono l'orologio subacqueo: Il caso porta indietro l'incisione unica di un subacqueo nelle profondità del mare e il braccialetto è realizzato in robusta tela.
Le caratteristiche tecniche della Ulysse Nardin Diver Le Locle (Riferimento 3203-950):
  • Involucro: acciaio inox 42,2 millimetri, resistenza all'acqua di 100 m, lunetta girevole unidirezionale, scanalata, avvitata quadrante nero corona nero
  • Diametro del vetro zaffiro con antiriflesso alloggiamento rivestimento inferiore Incisione fondo del contenitore con un subacqueo illustrato e
  • Movimento: Calibro UN-320, dallo sviluppo proprietaria movimento meccanico automatico. Inibizione e silicio spirale, riserva di carica circa 48 ore
  • Funzioni: ore, minuti, piccoli secondi a ore 3 della data a ore 6 Data correttore in avanti e indietro
  • Bracciale: cintura di tela esclusivo e fibbia
  • Prezzo al pubblico: € 9.600, -
visualizzare più imitazioni rolex e imitazione rolex

giovedì 23 febbraio 2017

Manufacture Royale Opera

Pochi mesi prima Baselworld ho iniziato l'organizzazione di incontri con molti orologiai eccitanti. Alcuni avevo scritto circa prima e altri che non avevo mai presenti in totale Guarda recensioni. Con una quantità molto limitata di tempo in fiera ero ansiosa di provare su una vasta gamma di orologi. Alcuni di questi orologi sono eccezionalmente esclusivo e non raggiungono mai boutique. Pertanto era fondamentale che ho effettivamente avuto modo di indossare questi orologi e prendere alcuni colpi di polso decenti. Fortunatamente in questa visita i marchi erano eccezionalmente accomodante e mi ha dato l'accesso ai loro squisite creazioni.
1
Torna a fine febbraio ho ricevuto una mail da una signora chiamato Margaret Pane, che attualmente gestisce tutte le relazioni pubbliche per Manufacture Royale negli Stati Uniti. Impressionante Margaret ha precedentemente ricoperto posizioni manageriali di alto livello in aziende come Roger Dubuis e Maîtres du Temps . Dopo aver visitato il mio sito si rese conto di quanto interessati sono nel rappresentano le piccole orologiai indipendenti (così come marchi principali) e ha voluto organizzare un incontro per conto fabbricazione di Royale. Affascinante filosofo francese Voltaire originariamente stabilito Manufacture Royale nel 1771. L'azienda originale è sopravvissuto solo per 20 anni e specializzata nella produzione di orologi per l'elite sociale. Nel 2010 il marchio è stato rianimato ed è ora di proprietà di tre cugini (David Gouten, Alexis Gouten e Marc Guten).
4
Dopo una fantastica presentazione da Margaret riquadro mi è stato permesso l'accesso agli orologi sia dalla gamma 1770 e Androgino. Anche se questi orologi sono belli sono stato affascinato dall'Opera. Inizialmente Manufacture Royale erano riluttanti per me cercare su questo incredibile pezzo, ma dopo un po 'di persuasione dolce hanno gentilmente accettato. Dimensionalmente l'orologio ha un diametro di 50 mm e, se spiegate, deve essere di almeno 60 millimetri di spessore. Sorprendentemente per un orologio di queste dimensioni se ne stava comodamente al polso e si sentiva abbastanza leggero. In definitiva questo è giù per il design del case fisarmonica innovativo e la scelta di lusso in oro 18 carati in produzione. Realisticamente un orologio di questa portata sarebbe riservato solo per le occasioni più speciali e non l'utilizzo quotidiano.
11
Visivamente l'Opera ha la più magnifica facciata ed è diverso da qualsiasi altro orologio che io abbia mai visto. In realtà io non sarei sorpreso se questo sublime segnatempo è diventato un pezzo da museo in futuro. Il design orologio si ispira ai contorni del iconica casa dell'Opera di Sydney, in Australia. Ho avuto la fortuna di visitare questo magnifico edificio a pochi anni fa con la mia famiglia e mi sento questo orologio è in sintonia con il design, soprattutto quando il caso è spiegato. Altre caratteristiche includono un quadrante scheletrato sensazionale, lancette in oro lucido, esposti a rotazione gabbia del tourbillon e meravigliose anse articolate. Nel complesso mi piace l'aspetto Steampunk e sentire la finitura è insuperabile.
16
Sotto l'esterno opulento si trova un sofisticato nel manuale di casa carica automatica movimento tourbillon. Il Calibro MR01 comprende 29-gioielli e oscilla ad una frequenza di 21.600 alternanze all'ora (3 Hz). Ciascuno dei meccanismi di 319 singoli componenti sono stati decorati, spazzolato, lucido e assemblati a mano. Tutto questo splendore è visibilmente in mostra attraverso il caso mostra in vetro zaffiro. Funzionalmente l'Opera dispone di una ripetizione minuti, ore e minuti. L'orologio ha anche un impressionante riserva di carica di 108 ore. visualizzare più orologi repliche e orologi copie

giovedì 2 febbraio 2017

Oltre 1 milione di unità del SmartWatch Pebble vendute finora; Nuovi indossabili sulla loro strada


ghiaia-steel-630x4201acciaio ghiaia
Il Pebble è stato uno dei primi smartwatches per andare mainstream e prendere il mondo di sorpresa. La società ha ora annunciato di aver venduto oltre 1 milione di unità del suo SmartWatch al 31 dicembre 2014.
La notizia è stata condivisa dal CEO Eric Pebble Migicovsky. Questo è un risultato enorme per qualcosa che nasce come un progetto di folla finanziato su Kickstarter.
Alla vigilia di questo annuncio, la società ha anche detto che ci saranno nuovi smartwatches in arrivo, aggiungendo inoltre l'entusiasmo dei tifosi e dei proprietari.
La società ha detto che ci sarà un nuovo software per le smartwatches, che sarà diverso da qualsiasi cosa che abbiamo visto su Pebble prima. Dato che il Pebble attualmente deve affrontare la concorrenza di piattaforma Android Wear di Google, è necessario che l'azienda a provare qualcosa di nuovo.
Forse Pebble potrà finalmente fare il passaggio da display e-ink a pannelli LCD adeguati in modo da rimanere competitivi nel settore. Con Apple prevede di lanciare il suo SmartWatch volte questa primavera, Ciottolo avrà dei seri contendenti da affrontare.
Non c'è parola su ciò che questa nuova combinazione di software e hardware porterà al tavolo. La società prevede di divulgare maggiori dettagli a volte entro la fine dell'anno.
Via: The Verge
Vieni commento su questo articolo: Oltre 1 milione di unità del SmartWatch Pebble vendute finora; Nuovi indossabili sulla loro strada

Visita TalkAndroid per Android notizie, guide di Android, e molto altro ancora!
visualizzare più orologi repliche e orologi copie